Dimensione testo |
|
05/01/2019 - Milan Design Market si prepara alla sua quarta edizione e sarà, come sempre, uno degli eventi principali di Isola Design District, in occasione del prossimo Fuorisalone, dal 9 al 14 aprile 2019.
Anche quest’anno l’obiettivo di Blank, l’agenzia creativa ideatrice dell’evento (blankhub.com), è di dar luce ai giovani talenti del design italiano e internazionale.
I designer hanno, infatti, la possibilità di partecipare con costi decisamente accessibili, esponendo singoli prodotti nel Pop-Up Concept Store o un’intera collezione all’interno di Stand dedicati e raccontando i propri progetti ad esperti del settore e appassionati, che potranno ovviamente acquistarli.
Tra le novità, la direttrice artistica Elif Resitoglu ha anticipato il tema Find The Lost City, ispirato dalla scenografia che verrà realizzata dagli architetti Francesi Marie Chevalier e Colombe Crouan, e la collaborazione con Alkanoids che, tramite l’applicazione Aria, permetterà ai visitatori di accedere ad una serie di contenuti in realtà aumentata per scoprire di piu` sui prodotti in esposizione e sul tema stesso, superando il confine dello spazio fisico.
Negli ultimi mesi, inoltre, il Milan Design Market ha lanciato l’e-store ufficiale! I designer potranno quindi avere visibilità online gratuitamente anche prima e dopo il Fuorisalone, mettendo in vendita i loro lavori su milandesignmarket.com/shop.
Per saperne di più o partecipare, basta visitare www.milandesignmarket.com nella sezione Take Part, la call per designer e brand è aperta fino al 28 febbraio.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|