17/03/10 - Anche quest'anno De Padova si presenta al prossimo Salone del Mobile 2010 con importanti novità. In anteprima per voi:
Chat
Design: Carlo Colombo, 2010
Chat ha lo stile disinvolto e informale delle conversazioni tra amici.
Un divano molto confortevole, pensato per un ambiente domestico contemporaneo e conviviale.
La seduta profonda ha cuscini morbidi imbottiti in piuma d’oca e poliuretano espanso a quote differenziate, per garantire il massimo del comfort. Il bracciolo imbottito è risvoltato sul telaio sottile, in acciaio verniciato lucido o cromato. Chat ha un rivestimento completamente sfoderabile, in tessuto, in pelle o in alcantara. I grandi cuscini volanti lo completano.
Tomo
Design: Naoto Fukasawa, 2010
Compatto nella forma e lineare nella grafica, Tomo – in giapponese “amico” - è una proposta dal sapore minimalista per ambienti privati o spazi pubblici.
Il telaio in tubolare di alluminio rinforzato in acciaio è il risultato di sofisticate tecniche costruttive e unisce la leggerezza della linea a una grande resistenza. I braccioli a sbalzo, indipendenti dallo schienale e dalla seduta, possono sostenere anche carichi elevati. L’imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate lo rende un divano comodo per la conversazione e per l’attesa. Il rivestimento è completamente sfoderabile, in tessuto.
De Padova S.r.l.
Corso Venezia, 14
20121 - Milano .
T +39 0277720244
F +39 0277720270
W www.depadova.it
E [email protected]
|