17/05/10 - Con il suo design pulito, una vasta selezione di forme geometriche e una grande varietà di dimensioni, la collezione di lavabi Loop di Villeroy & Boch ha continuato a riscuotere ampi consensi sul mercato. Il costante ampliamento dell’offerta per garantire sempre maggiore flessibilità nella progettazione della stanza da bagno, ha fatto si che la linea di lavabi Loop&Friends diventasse una di quelle di maggior successo.
Per la primavera 2010, Loop viene proposta con una nuova soluzione di montaggio a semi appoggio e in due nuove tonalità, Espresso e Cassis. Il lavabo da appoggio, dal design elegante e assottigliato, è protagonista quest’anno di una innovativa modalità d’installazione: il lavabo viene inserito solo parzialmente all’interno del piano d’appoggio senza compromettere tuttavia la capienza di un lavabo tradizionale. Il risulato è un grande effetto d’arredo ancor più minimal ed essenziale.
Per creare il lavabo da semi appoggio, sei modelli della collezione arredobagno Shape sono stati modificati e adattati per questo nuovo tipo d’installazione. I mobili da semi appoggio sono proposti nelle dimensioni 75, 135 e 165 cm in una varietà di versioni con due o quattro cassetti scorrevoli. Gli arredi da 165 possono, inoltre, essere utilizzati per creare interessanti soluzioni come il montaggio del doppio lavabo. La collezione arredobagno Shape è disponibile in bianco glossy o antracite glossy sul bordo, oppure nei colori melaminici Macassar, Merano, Arabesque e Crema. I lavabi sono disponibili inoltre con una decorazione che permette di montarli anche in ripiani di marmo o top in melanina, come accade per i tradizionali lavabi da appoggio.
Nuovi colori di tendenza per il bagno
Novità anche per quanto riguarda i colori. Nuove tonalità si aggiungono alla tavolozza dei lavabi Loop Colours con i due nuovi lavabi da appoggio nelle nuances Espresso e Indaco, entrambi prodotti con l’innovativa finitura CeramicPlus, una speciale finitura che rende ancora più facile la pulizia dei sanitari. Villeroy & Boch garantisce ancora una volta un tocco personale al design del bagno: oltre ai rivestimenti e agli accessori, gli stessi sanitari contribuiscono infatti a dare un tocco di colore deciso e distintivo.
Villeroy & Boch su Edilportale.com
Villeroy & Boch su Archiportale.com
|