16/07/10 - La linea Promed completa la Serie 400 con una nuovissima e prestigiosa gamma di maniglioni dal design nitido ed essenziale ad angoli retti che crea una simbiosi tra estetica e funzionalità ed è adattabile a tutti gli ambienti bagno.
Progettati dallo Studio Design Provex, sono realizzati in acciaio inox cromo ed offrono una solida presa sicura tipica di un “prodotto di sicurezza” pur avendo una linea moderna ed elegante.
Di facile installazione, vengono prodotti con la qualità e l’affidabilità che contraddistinguono il lavoro e la crescita di Provex.
Sono disponibili in una gamma completa e proposti anche a 90° e 145° d’angolazione, con e senza saliscendi, e nelle varianti, in diverse misure, di maniglione ribaltabile e maniglione di sostegno, che possono essere dotati anche di porta rotolo. A ulteriore garanzia sono certificati dall’ente TÜV con portata massima di 130 kg.
Ancora una volta, Provex con i nuovi maniglioni della Serie 400 conferma la propria vocazione al “benessere nel bagno” supportato dalla strategia “design italiano e tecnologia tedesca” che ha espresso sempre ottimi risultati.
|