23/09/2010 - Costantemente al vertice dell'innovazione, HI-MACS® lancia quest'anno due nuove gamme di colori: Marmo e Galaxy.
Dall'aspetto simile al marmo, la collezione Marmo crea una prospettiva interessante, grazie alla sua pigmentazione irregolare. La sua texture sofisticata consente di ottenere un effetto naturale e sobrio allo stesso tempo, pur mantenendo le proprietà di nuova generazione dell'HI-MACS®: termoformabilità ed assemblaggio senza giunti visibili, nonché assenza di porosità, per una manutenzione incomparabilmente semplice. Se il difetto del marmo può essere la sua porosità, la nuova gamma Marmo offre un aspetto di classe ed un'igiene ineccepibile.
Marmo è disponibile in lastre da 12 mm di spessore ed in quattro colori: Torino, Bologna, Roma e Verona.
La collezione Galaxy s’ispira invece alle superfici in Quarzo. I frammenti traslucidi di varie dimensioni e sfumature cospargono i quattro nuovi colori: Uranus, Nebula, Venus e Mars. Per scoprire Galaxy cliccare qui.
Ideali per le applicazioni nelle cucine, queste due nuove gamme sono inoltre perfettamente adeguate agli arredi alberghieri, ospedalieri o commerciali.
Infine, un ulteriore colore completa la collezione di bianchi della gamma Solids: il Nordic White.
LG Hausys Europe GmbH su Edilportale.com
|