09/09/2010 - Romeo Orsi prende parte alla fiera "Abitare Il Tempo" di Verona, in programma dal 16 al 20 settembre, con 7 nuovi prodotti: Little Audrey, Happy Hour, Down Town, Belle Epoque, Demi Audrey, Silla e Bibliotheque.
L’azienda Romeo Orsi nasce dall’intuitiva idea imprenditoriale di industrializzare e commercializzare prodotti di matrice artistica, realizzati dall’artista da cui prende il nome l’azienda stessa, appunto Romeo Orsi.
Partendo dal principio dell’unicità delle opere d’arte, l’Azienda, si pone l’obiettivo di creare oggetti d’arredamento e complementi, che possano trovare riscontro in un pubblico qualificato in grado di apprezzarne la qualità.
E’ questa, infatti, una delle sue prerogative che intende trasmettere ai suoi articoli, grazie alla collaborazione con aziende altamente specializzate e tutte rigorosamente italiane. Il Made in Italy diventa dunque il suo punto di partenza. Motivo indispensabile per poter diffondere la sua produzione ad una clientela raffinata e molto esigente.
La Romeo Orsi sfrutta quindi una formula decisamente rivoluzionaria nel settore. Per volontà della sua equipe, innova, crea, diffonde, e trasferisce ai propri prodotti, un’immagine accattivante e coinvolgente che rispecchia i concetti artistici da cui trae origine.
Sicura di porre sul mercato oggetti di indubbia ricercatezza e altissimo valore percepito, si propone come una piccola realtà, in modo però, molto determinato e concreto, tanto da voler diffondere col suo marchio, il proprio stile in Italia e all’Estero.
|