28/09/2010 - Conciliare eleganza e praticità, per un bagno moderno e funzionale. E’ il risultato che si può ottenere grazie a Mirum, lo scaldasalviette proposto dalla K∆T (K delta T), azienda friulana con sede a Coseano (Ud).
Il primo scaldasalviette realizzato interamente in alluminio, materiale leggero e resistente, che si distingue per le sue particolarità tecniche e per il suo design innovativo.
Il modello Mirum infatti, si caratterizza per un’assoluta flessibilità di proposte e per la possibilità di personalizzare, a seconda delle proprie esigenze, le dimensioni e le combinazioni di colore del prodotto.
Grazie all’utilizzo di un sistema brevettato internazionalmente inoltre, K∆T è la prima azienda italiana ad assemblare i propri prodotti senza l’utilizzo delle saldature, consentendo da un lato la realizzazione di infinite misure di interasse, dall’altro la possibilità di diversificare il colore dei tubi da quello dei montanti, ma anche di abbinare colori diversi all’interno dello stesso elemento.
Ma Mirum si presenta sul mercato anche come un prodotto estremamente funzionale: l’assenza di scorie di saldatura permette infatti di ridurre i costi di riscaldamento, mentre la distanza tra i diversi elementi è stata studiata appositamente per consentire una facile pulizia quotidiana.
Mirum inoltre, essendo in alluminio, è ideale con gli impianti a bassa temperatura e garantisce un grande risparmio energetico.
Mirum è disponibile nelle colorazioni zaffiro, rubino, smeraldo, morione, silver, onice e perla. Finiture resistenti ai graffi, agli effetti della luce e all’umidità.
K∆T (K Delta T) sarà al Cersaie dal 28 settembre al 2 ottobre, ospitata nella hall/area 30 allo stand A47.
K Delta T su Edilportale.com
|