22/10/2010 - Si apre domani, 23 ottobre, presso la Nuova Fiera di Roma, Moa Casa, fiera dedicata all’arredo e al design.
Organizzato dalla Cooperativa Moa, l'evento presenta anticipazioni, novità, articoli di qualità, prodotti competitivi e soluzioni per la casa in stile contemporaneo. 250 gli espositori, disparati i settori merceologici d'interesse: arredi e mobili cucina; mobili soggiorno e complementi d’arredo, tendaggi, arredo bagno, arredo camere da letto, quadri e grafica, serramenti.
La manifestazione si articolerà su 4 padiglioni per un totale di 30mila metri quadrati e oltre 150 mila visitatori attesi.
Cuore pulsante dell'evento sarà lo spazio espositivo "La casa emozionale". La mostra, curata da Emiliano Brinci, Michele Fanfulli e Francesca Soluzioni, è dedicata al design quale strumento di auto-espressione.
La Fiera è aperta dal lunedì alla domenica con ingresso dalle 15:00 alle 21:00 per i feriali e dalle 10:00 alle 20:00 sabato e festivi. Entrata gratuita dal lunedì al venerdì, sabato domenica e festivi ingresso 7 euro
|