Dimensione testo  |
|
03/12/2010 - Allo scopo di dare maggiore visibilità ai giovani designer, la Rima Editrice bandisce un concorso riservato ai progettisti nati dopo il 31 dicembre 1975 dal titolo "Young e design 2011. Per vincere la pigrizia delle cose già viste".
Per partecipare al concorso è necessario inviare una ben documentata presentazione fotografica (o grafica), corredata da un breve commento, relativa a mobili, lampade e complementi d’arredo di nuova progettazione.
I partecipanti che vorranno concorrere con più pezzi, dovranno presentare una domanda per ogni singolo pezzo.
La documentazione dovrà essere inviata entro il prossimo 7 marzo 2011.
Dopo aver esaminato tutti gli elaborati, la giuria selezionerà un massimo di venti progetti ai quali verrà assegnata una targa di menzione.
Per una più precisa valutazione e per l’assegnazione dei premi, la giuria si riserva la facoltà di visionare i pezzi selezionati esposti al Salone del Mobile negli stand delle aziende produttrici.
Ai quattro progetti scelti, verranno attribuiti i seguenti premi:
1° premio 6mila euro e targa
2° premio 4mila euro e targa
3° premio 2mila euro e targa
Sarà attribuito anche un Premio Speciale “il Design dello Stupore” di 3mila euro con targa per il progetto che meglio esprima i valori della fantasia in una logica che non escluda la possibilità di produzione.
"La foto della news è del tavolo Lieve di Diego Vencato prodotto da Horm che ha vinto il premio Young & Design 2010"
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|