07/12/2010 - Piscina 2011, il Salotto Tecnico delle Piscine si prepara per la terza edizione.
Il Salotto Tecnico è un luogo di incontro e di confronto, un modo per trovarsi e ri-trovarsi in un ambiente tranquillo e piacevole. Un po’ di eleganza, in fondo, fa sempre piacere, anche per fare affari. La location, il Centro Congressi del Parc Hotel di Castelnuovo del Garda situato nel Golf Club di Peschiera, a due passi dal lago, si conferma adatta allo scopo.
Il tema di quest'anno è un tema importante, che costringe a riflettere: si riuscirà a sopravvivere dal punto di vista commerciale senza innalzare il livello qualitativo dell'offerta? E come si fa a progettare, realizzare e gestire una "bella" piscina? E, prima ancora di questo, cos'è una "bella" piscina? I convegni, tutti gratuiti così come l’ingresso alla manifestazione, si sviluppano su quattro temi portanti, ai quali se ne aggiungeranno altri proposti dalle aziende partecipanti.
La manifestazione è pensata per gli operatori del settore, anche se l’ingresso è aperto a tutti. In particolare, è rivolta ai progettisti, agli installatori, ai gestori ed ai responsabili di impianti natatori, ai consulenti ed a tutti coloro interessati al mondo dell’acqua per la balneazione, il divertimento ed il wellness. Una particolare attenzione verrà rivolta al settore degli architetti.
Per informazioni visitare il sito www.fierapiscina.it
|