21/02/2011 - Al via dal 28 febbraio al 23 marzo il
contest promosso da Arkigrafo S.r.l. per Zumtobel Illuminazioni S.r.l., la società internazionale leader nella realizzazione di soluzioni illuminotecniche.
Ai concorrenti è richiesto di realizzare uno o più scatti fotografici originali di una o più lampade eco+ Zumtobel. Spetta agli stessi decidere poi se rielaborarle in post produzione o meno.
Ciò che conta è realizzare immagini digitali con soggetto principale le lampade eco+, inserite in un nuovo contesto, frutto della creatività, che risulti insolito ed ecosostenibile.
Le lampade eco+ Zumtobel sono nei luoghi pubblici, nei musei, nei parchi ma anche in molte case private.
Sul sito Zumtobel alla pagina
http://www.zumtobel.it/it/it/product_f.htm si possono scaricare direttamente i materiali digitali delle lampade.
Tutti gli utenti iscritti alla pagina Facebook, e che avranno quindi cliccato su “Mi piace”, potranno votare le fotografie e le immagini, visibili nella tab “Photo Contest” tra il 24 marzo e il 27 marzo 2011.
Entro e non oltre il 1 aprile 2011 lo Staff, composto da 2 membri di Arkigrafo e da 1 rappresentante della Società Zumtobel effettuerà una valutazione discrezionale delle 10 fotografie che hanno ottenuto il maggior numero di votazioni da parte della community facebook, tra il 24 marzo e il 27 marzo 2011.
Tra le 10 fotografie più votate sarà selezionata la più significativa per pertinenza alla tematica proposta, per qualità tecnica e originalità della composizione e del contenuto.
Sul progetto creativo più originale una taglia da 500 euro.
Dettagli, regolamento e brief del contest saranno presto disponibili alla pagina: www.facebook.com/HuntersLight