Greenwall - Nautinox Living
17/03/2011 - Nautinox Living, marchio nato nel 2009 dalla trentennale esperienza di Nautinox nella nautica, continua la sua esplorazione nel mondo outdoor, con una collezione espressamente dedicata al contenimento del verde. greenline propone infatti una serie di vasi/cachepot e un’originale parete divisoria che può ospitare piante rampicanti o vasi arrivando a creare effetti decorativi di grande fascino.
Forte della sua expertise nella lavorazione dell’acciaio inox, per il Salone del Mobile, Nautinox Living sceglie per il prodotto di punta della collezione, la parete divisoria greenwall, una speciale finitura che abbina l’inox al corten, con un risultato di sofisticata eleganza e altissima resistenza agli agenti atmosferici.
Vero e proprio muro verde, la cui struttura riproduce il disegno di una serie di mattoni, greenwall si ambienta perfettamente su terrazze, in giardino e ovunque si voglia dare un tocco “green”. Verde e profumata, greenwallpuò fungere da vaso (contenendo direttamente la terra) o da chachepot (contenendo una serie di vasi) rivelandosi ideale per contenere rampicanti sempre verdi come il gelsomino.
Anteprima Salone del Mobile 2011
Parete divisoria greenwall
collezione greenline ‐design Luca Pegolo
Nautinox Living esporrà a Rho Fiera Milano
PAD. 12 – STAND A11
www.nautinoxliving.it
|