MODULART_Presotto
04/03/2011 – Novità di prodotto e novità di concetto allo stand Presotto al Salone del Mobile 2011.
MATERIA “VIVA” - Al top di gamma troviamo la materia “viva” come complemento naturale del design. Ecco quindi le composizioni giorno e notte arricchite da inserti in pelle vintage oppure in legno vissuto. Ma ci sarà spazio anche per i tessuti lavorati con particolari tecniche. Un gioco di equilibri e di sensazioni tattili che ha l’obiettivo di caratterizzare il proprio arredo, dandogli sempre il calore che contraddistingue il marchio Presotto.
ALCUNI PEZZI E PREZZI “BASICI” - Presotto presenterà al Salone alcuni pezzi basici, sia nel giorno sia nel notte, a prezzi altrettanto essenziali, ma con il design, la qualità, le tecniche produttive ecosostenibili che contraddistinguono ogni pezzo Presotto. Una scelta che si rivolge in particolare ai giovani e al loro “primo arredo”: a loro, la possibilità di concedersi qualità e design italiani.
IL LETTO PLANA – design Claudio Lovadina - è uno dei pezzi “basici”: concentrato di semplicità, con un prezzo agile che comprende rete integrata con doghe di faggio. Sei doghe sono dotate di regolatori di rigidità per la personalizzazione del piano rete e quattro doghe sono a resistenza differenziata per l’appoggio della spalla.
www.presottoitalia.com
|