KAZE' combinata
05/04/2011 – Lo stand Reggiani progettato per la fiera Euroluce 2011 di Milano si propone di costruire un paesaggio di luce che sia funzionale ad esaltare la naturale bellezza della Natura.
Lo Stand punta perciò a dimostrare quanto i prodotti Reggiani si rivelino gli strumenti ideali per esaltare le naturali caratteristiche (Colori, textures e materiali) dei prodotti in esposizione. Passando attraverso aree in cui si indagano le relazioni tra Luce e Tessuto, Vegetazione, Pietra e Carta, i visitatori accedono al cuore dello stand, la zona "link", luogo di incontro con Architetti e Professionisti.
Alle spalle della zona link si presenta un maxi-schermo dove scorrono le immagini di presentazione del rinnovato Forum Reggiani. Lo scopo di questa installazione è quello di invogliare i visitatori della fiera a scoprire di persona la bellezza della nuova sede aziendale.
KAZÈ proiettore orientabile
KAZE' in giapponese vuol dire vento. Da questo connubio tra luce e Vento nasce la sua forma areodinamica, un esplosione di luce controllata ,rigorosa e minimal.
Proiettore orientabile da binario o da superficie in alluminio, in versione verticale ed orizzontale.Completo per alogenuri metallici e LED LL2
SORA proiettore orientabile
SORA in giapponese vuol dire Cielo. Il cielo è rappresentato dalla superficie piana che la caratterizza nascondendo la forma vulcanica lateralmente, in un contrasto tra superfici rigorose e forme organiche.
Proiettore orientabile da binario o da superficie in alluminio , in versione verticale ed orizzontale. Completo per alogenuri metallici e LED LL2
STAND EUROLUCE
Fiera Milano Rho
PADIGLIONE 15 STAND E33
From 12th to 17th april 2011
Durante la settimana milanese del design Reggiani presenterà inoltre il nuovo allestimento della sede storica istituzionale.
Prosegue il processo di rinnovamento dell’azienda lombarda di illuminazione attraverso una nuova immagine grafica e un nuovo progetto per la sua sede.
In particolare il Forum è stato rinnovato attraverso una suddivisione in diverse aree. Un’ area storica dove viene raccontata la storia dell’illuminazione attraverso la tecnica, le persone, i materiali. Quindi è stata creata una sezione storica della Reggiani, dove l’evoluzione dell’azienda viene narrata attraverso i progetti degli stand, dei prodotti e della comunicazione a partire da quelli realizzati da Gio Ponti. Un’altra area, chiamata sala emozione, mette in mostra la fusione tra luce e natura, motivo principale del rinnovamento e dell’innovazione che l’azienda continua a sviluppare.
Per la presentazione, il 13 aprile verrà organizzato un convegno POPAI con tema l'illuminazione per il retail. I giorni 15 e 16 aprile la sede rimarrà aperta dalle 17:00 alle 22:00 e sarà presentato uno spettacolo di danza.
Clicca qui per maggiori informazioni su REGGIANI a Euroluce e al Fuorisalone
REGGIANI FORUM
Sede Reggiani
Viale Monza 16,Sovico (MB)
13th -15th-16th april 2011
|