Marocco - Kasthall
12/05/2011 - Nel 2011, Kasthall vi invita a una grande riunione di famiglia. In una felice commistione di vecchio e nuovo, la nostra grande famiglia di inconfondibili tappeti intessuti, taftati a mano e stampati è cresciuta ancora. Di seguito presentiamo le novità dell’anno, che si distinguono per le espressioni nuove e il carattere deciso. Date un’occhiata e lasciatevi ispirare dai vecchi e dai nuovi esponenti dell’albero genealogico Kasthall!
Marocco, discendente dei tappeti bouclé intessuti, ha tutte le carte in regola per diventare un grande classico. Una collezione in lana e lino in otto cromie ispirate ai profumi di spezie e ai vivaci mercati di terre lontane.
Gry, con la sua superficie robusta dalla brillantezza ovattata, è la novità dell’anno nelle collezioni di tappeti taftati a mano.
Happy, un tappeto intessuto in lana e lino, è l’affascinante gemello di Doris: più vivace e carismatico, seduce con l’armonia e il contrasto delle proprie righe.
Karin, ultima nata nella collezione di tappeti stampati, presenta uno splendido motivo classico a quadri tipico dell’uncinetto dal sapore vagamente nostalgico.
Dag & Natt è un nuovo tappeto stampato dal motivo innovativo che offre un’espressione nuova e vivace grazie alla sovrapposizione di colori diversi su più strati!
Fading è un nuovo tappeto taftato a mano con dettagli raffinati e delicati che suscitano emozioni intense.
Embroidery è un esclusivo tappeto taftato a mano con un motivo simile a un ricamo incompleto, taftato nel meraviglioso filato Tekla in combinazione con la nostra corposa qualità Classic.
Kasthall su Archiproducts
|