17/05/2011 - Continua la sperimentazione che ha portato al successo Sige Gold, e che le ha permesso di distinguersi durante il Salone del Mobile di Milano 2011. Nel padiglione del mobile classico, La Boiserie e The Collector si sono fatte notare per le proposte anticonvenzionali e contemporanee che mostravano.
Lo stand, arredato con il sapore essenziale di un wall paneling dai colori intensi e profondi, ha richiamato decine di visitatori, stupiti dalla capacità con cui l'estrema modernità si sposa con forme retrò.
La Boiserie è design, ricerca e tradizione artigianale in cui la linea, contaminata da diversi stili diversi, riesce a comunicare tensioni continue capaci di interpretare qualsiasi linguaggio, dal Regency al classico Georgiano. La Boiserie prende forma attraverso l'esperienza ed i traguardi estetici raggiunti dall'azienda, che adesso le permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di interior design del cliente, progettando su richiesta qualsiasi tipo di mobile che si sposi con la sua boiserie. La scelta delle finiture, dei decori, delle laccature , così come ogni altro processo di lavorazione, è personalizzata per ottenere una creazione unica, realizzata su misura e calibrata sul progetto complessivo degli interni.
Diversa da ogni altra collezione di porte è anche The Collector, che ai mobili di chiaro rimando stilistico, affianca anche una linea di serramenti dai colori eccezionali e dagli effetti prospettici inusitati, adatti ad assecondare la fantasia e l'ispirazione della più particolare delle abitazioni. Queste due collezioni, insieme alla freschezza delle figurines di Jaime Hayon e delle lampade di Hervè Matejewsky, hanno conquistato quanti sono intervenuti alla prestigiosa manifestazione..
|