21/06/2011 - Caesar presenta Summa, collezione in gres porcellanato, prodotta con una tecnologia che rispetta l’ambiente e pensata per la pavimentazione indoor.
Summa, presentata inizialmente in cinque colori, ora si arricchisce di una nuova cromia: il Grigio Oriente. Ognuna delle sei tinte si ispira nelle tonalità e nella superficie, alla pietra naturale: una verisimiglianza resa ancora più evidente dalla varietà di grafiche che ogni nuance offre al mondo del progetto.
La collezione è disponibile nei formati 60x120, 90x90, 60x60, 30x60 e 45x45 in due finiture di superficie, fra cui la ricca e lucente Bright e nella versione sottile Aessential di soli 4,8 mm di spessore, indicata per la posa su pavimenti preesistenti.
La linea è arricchita da decori a listelli, composizioni a mosaico e inserti tridimensionali (Doghe 3D) con cui il progettista può liberamente creare pareti e angoli personalizzati. Con Summa unicità e qualità estetica si mescolano nella materia ceramica per donare all’architettura una nuova libertà compositiva.
Ceramiche Caesar su Edilportale.com
|