Goggle Desk - Babini Office
20/07/2011 - GOGGLE DESK non è una semplice scrivania “presidenziale” ma un elemento di design unico, nato dall’esigenza di reinterpretare e reinventare la tradizionale concezione dell’arredamento d’ufficio. GOGGLE DESK è stata progettata da Danny Venlet per Babini Office, ed è stata presentata per la prima volta al pubblico durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano.
Contraddistinta da misure imponenti, dal grande spessore dei piani e dalle laccature lucide che
evidenziano le linee armoniose e arrotondate, GOGGLE DESK si presenta come una scrivania che avvolge, perfetta per arredare lo spazio ufficio. GOGGLE DESK è disponibile in diversi colori, finiture e materiali. È possibile, infatti, scegliere tra l’impiego del laccato lucido sia all’interno sia all’esterno della scrivania o laccato lucido esterno e opaco interno, sia in colore che a contrasto.
Completano la scrivania una serie di accessori come la cassettiera, la consolle e il modesty panel, accessorio indispensabile in numerosi paesi.
GOGGLE DESK è disponibile in una sola dimensione: 240x95 cm ed è sempre fornita di un cassettino porta cancelleria inserito nel piano. L’elettrificazione è opzionale e prevede un passaggio di cavi all’interno del fianco con doppia uscita sul piano, dx e sx. Cassettiera, gonna e ante del contenitore sono previste in legno impiallacciato finitura ulivo chiaro oppure laccate lucide o opache.
Estetica e funzionalità sono caratteristiche fondamentali di GOGGLE DESK, così come la proiezione verso il futuro di questa scrivania innovativa che rompe gli schemi tradizionali del classico arredamento d’ufficio.
Babini Office su Archiproducts
|