Dimensione testo |
|
14/09/2011 - A pochi giorni dall'apertura, Novoceram è lieta di condividere con voi, quattro anticipazioni in 3D del suo prossimo stand al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2011 a Bologna.
Quest'anno Novoceram prosegue il suo ciclo di scenografie concettuali, inaugurate lo scorso anno con lo stand O che celebrava il risparmio idrico realizzato da Novoceram nel 2010. Il tema affrontato nel 2011 è la Passione, nel suo significato più nobile, espresso attraverso il mezzo più attuale: i blog.
Lo stand, facendo eco al tema del gioco online The Passion Project sulla pagina Facebook di Novoceram, è stato concepito come un vero e proprio rifugio per agenti segreti nello stile dei grandi film di spionaggio degli anni ’70. Gli internauti che hanno partecipato al gioco portando a termine la loro missione speciale si trasformeranno in Passion Agents al servizio segreto di Novoceram.Tre grandi spazi sono dedicati ai tre blogger che hanno animato il gioco online: Mercotte, Bango e Vincent selezionati da Novoceram per rappresentare ognuno una diversa passione: l’arte, la cucina e il design. Abbiamo avuto il piacere di incontrarli per un'intervista esclusiva a proposito della loro passione e del loro blog. La cronaca di questa appassionante giornata è disponibile sul nostro blog.
Sullo stand, tre grandi videowall faranno scorrere i volti dei fan Facebook di Novoceram che hanno partecipato al gioco per creare una continuità tra l’applicazione online e lo stand che ne riprende i contenuti off line.
Vere protagoniste dello stand saranno però le nuove collezioni Novoceram: Noa (sorprendente parquet ceramico), Vals (ispirata alla pietra di Vals), Icône (che reinventa con le nuove tecnologie le più classiche pietre francesi), Madras (che interpreta la magia di una pietra indiana), Novoceram Outdoor plus (il sistema di posa sopraelevata per lastre di 60x60 cm e 2 cm di spessore) e Alliance, l’ultimo gioiello della linea Novoceram Art.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|