07/09/2011– Pedrali prenderà parte a Maison & Objet, la fiera internazionale dedicata alla casa che andrà in scena dal 9 al 13 settembre presso il quartiere espositivo di Parigi Nord Villepinte.
Lo stand dell’azienda italiana sarà allestito all’interno del padiglione 8 Outdoor_Indoor, l’area che invita a strutturare con collezioni di mobili ed oggetti decorativi sia gli ambienti esterni che quelli interni.
Nel corso della rassegna francese Pedrali esporrà alcune delle sue famiglie di sedute come la poltroncina ARAin polipropilene, la sedia BLITZin policarbonato, le poltrone PLUS AIR in polietilene e PASHA in policarbonato ed infine lo sgabello SERIF in polietilene.
Tra i complementi che verranno presentati ICEBERG, il banco bar componibile realizzato in polietilene ad alta densità ed il POUF PASHA che diventa tavolino grazie all’applicazione di un pratico vassoio.
Sarà in mostra anche TIME OUT, la lampada da terra in polietilene disponibile in due versioni: quella LED che offre un ridotto consumo energetico e quella SOLAR che sfrutta i raggi del sole per trasformarli in energia elettrica.
Tutti i prodotti della collezione Pedrali sono 100% Made in Italy e vengono realizzati internamente all’azienda grazie alla specializzazione dei diversi reparti produttivi: dallo stampaggio dei materiali plastici alla lavorazione del tubo metallico e dell’acciaio inox, dal taglio laser dei metalli, al reparto verniciatura, saldatura e tappezzeria.
La costante attenzione allo sviluppo del prodotto attraverso la ricerca delle materie prime più pregiate e mediante l’impiego di accurati test di resistenza, a cui tutti i prodotti Pedrali sono sottoposti prima di essere messi in produzione, ha permesso di ottenere un elevato standard qualitativo ed il raggiungimento delle più selettive certificazioni in termini di qualità.
PADIGLIONE 8 STAND C 13
PEDRALI su Edilportale.com
|