09/09/2011 - SICIS allarga ulteriormente la rosa dei propri flagship stores nel mondo ed è lieta di presentare un nuovo showroom in Asia, ad Hong Kong. L’apertura dello showroom è prevista per Febbraio 2012.
Lo spazio espositivo ha un’ampia superficie di 500 mq. dislocati su due piani e trova sede ai piedi dell’edificio Queen’s Cube, al 239 Queen’s Road East, nel moderno distretto di Wan Chai dedicato al design internazionale ed all’arredamento.
SICIS consolida la consueta partnership con architetti d’eccezione, ed è a Khuan Chew (K.C.A.), la designer di fama mondiale che ha progettato il Burji Al Arab di Dubai, che è stata affidata la progettazione e l’allestimento degli interni del nuovo spazio di Hong Kong.
All’interno dello showroom, come in ogni altra realtà SICIS nel mondo, si dischiude un mondo magico, elegante ed estroso in cui le ultime collezioni di prezioso mosaico artistico per pareti e pavimenti si susseguono e fanno da unica e ricercata cornice agli onirici arredi firmati SICIS NEXT ART, nuove forme artistiche rivolte al decoro di interni che spaziano dall’illuminazione a sofisticati divani e poltrone, sorprendenti prodotti d’arredo caratterizzati da preziosi dettagli in mosaico artistico che donano luce e tridimensionalità, per un fil-rouge dato da elementi chiave quali abilità artigianali, capacità progettuale e ricerca continua.
Il brand SICIS si affaccia ad Hong Kong e si afferma così ulteriormente in Asia, dove la Maison italiana del lusso rafforza e consolida ulteriormente il nome di una realtà sinonimo di qualità, ricerca ed una creatività tutta italiana, 100% Made in Italy, 100% SICIS.
Sicis su Archiproducts.com
|