14/11/2011 - Aspettare il proprio turno stando rilassati, chiacchierare e, per un attimo, dimenticarsi della solita quotidianità. Gli ambienti informali sono importanti per una conversazione durante la pausa caffè o per recuperare energie dopo una giornata lavorativa particolarmente intensa, per questo brunner propone Grato, un divano componibile, dalla forma quasi liquida che si adatta a tutti gli ambienti.
Con Grato, l’attesa diventa un momento piacevole così come lo scambio d’idee lontano dalla routine quotidiana. Questo modello ha una seduta particolarmente flessibile che non impone posizioni rigide e, grazie al suo design e ai suoi colori, è in grado di arredare da solo qualsiasi spazio, basta giocare con la fantasia e creare forme ed evoluzioni particolari ed inaspettate. Grato può essere infatti inserito all’interno di un ambiente come se fosse una scultura rendendo gli spazi unici nel loro genere.
Il modello progettato da Wolfgang C.R. Mezger, per le sale d’attesa, si adatta anche all’utilizzo come seduta per tutte le classiche situazioni di accoglienza in ufficio, in un hotel, in un museo e, perchè no, in un ambiente domestico giovane e dinamico. Composto da 4 elementi che permettono infinite possibilità, grato è disponibile nei colori giallo, ottanio, pesca, fuxia e fragola.
Brunner su Edilportale.com
|