07/06/2013 - EMU allestisce il suo focal point al sesto piano de la Rinascente in piazza Duomo a Milano, un corner espositivo temporaneo caratterizzato da una forte identità, dove sono esposte alcune delle collezioni più rappresentative del brand.
Grazie all’esperienza maturata nella produzione di arredi di alta qualità e alla passione per il design, EMU è in grado di offrire soluzioni versatili, ideali per arredare ogni tipo di spazio, dal classico al contemporaneo.
Il colore, cifra stilistica che da tempo caratterizza le famiglie di arredi EMU, sarà uno dei protagonisti del focal point, grazie a collezioni come Arc-en-Ciel e Snooze, due prodotti-icona rivisitati dall’azienda in chiave moderna all’insegna della freschezza e dell’innovazione tecnologica. Anche il design d’autore avrà il suo spazio con le collezioni della linea Advanced, nate dalla collaborazione del brand con alcune delle firme più prestigiose a livello internazionale, quali Christophe Pillet, che per EMU ha disegnato Round; Patricia Urquiola, e la sua raffinata Re-Trouvé; Paola Navone con la collezione Ivy.
Un’esposizione straordinaria per lo spazio dedicato all’azienda da la Rinascente, che consentirà ai clienti del mega store milanese di toccare con mano e apprezzare l’eleganza senza tempo e la qualità Made in Italy degli arredi EMU.
EMU GROUP su Archiproducts.com
|