11/07/2014 - Faber, l’azienda che nel 1955 ha inventato la cappa aspirante, punta sull’innovazione, presentando i modelli rinnovati delle cappe a incasso Inca Lux e Stilnovo Lux. Parola d’ordine? Essenzialità. Modelli dalle linee chiare e pulite, che si integrano totalmente nel design delle cucine più esclusive per rendere più funzionale il piano cottura, garantendo performance elevate e una straordinaria purezza a livello estetico.
Non solo straordinariamente eleganti, ma anche migliorate a livello di funzionalità ed efficacia: i nuovi modelli di queste due cappe rientrano nella categoria energy saving e consentono quindi la riduzione di inutili sprechi.
Inca Lux: lusso e tecnologia nascosti nel pensile della cucina
Funzionale, performante e raffinata: è la cappa built-in Inca Lux. Efficientissima grazie al sistema di aspirazione perimetrale, consente un notevole risparmio energetico grazie alle luci LED da 1 W, in sostituzione dei faretti alogeni da 20 W del precedente modello. Inoltre, è possibile installare la cappa con motore remoto.
Stilnovo Lux; la cappa built-in tra innovazione e tradizione
Il nuovo modello della cappa ad incasso Stilnovo Lux, con il suo design ricercato, costituisce il trait d’union tra innovazione e tradizione. Straordinariamente efficace, ora il nuovo modello della cappa Stilnovo garantisce anche un notevole risparmio energetico, grazie all’illuminazione con LED da 1 W, in sostituzione dei faretti alogeni da 20W. I filtri metallici sono inoltre stati sostituiti da quelli in acciaio inox, garantendo maggiore resistenza, eleganza e raffinatezza. E non è tutto: è anche possibile installare la cappa con motore remoto.
FABER su Archiproducts.com
|