|
|
Herzog & de Meuron creano una sorta di villaggio costruito attorno al tema dell'arte
|
|
|
|
|
Facciata vetrata e bordi pixelati, completato il Tenjin Business Center di Fukuoka
|
|
|
|
|
La proposta "Green Connect" firmata dallo studio si aggiudica il primo posto nel concorso di progettazione
|
|
|
|
|
Antonio Citterio Patricia Viel creano un corporate campus per favorire l’innovazione e la collaborazione
|
|
|
|
|
La città si prepara a celebrare il 9 ottobre l'apertura al pubblico del museo
|
|
|
|
|
ASA studio albanese riconverte una struttura industriale a Berlino
|
|
|
|
|
estudio Herreros firma la casa della più grande collezione al mondo dell’opera di Edvard Munch
|
|
|
|
|
Due iconiche torri “danzanti” e un generoso giardino pensile pubblico per il nuovo epicentro culturale
|
|
|
|
|
Un esperimento di architettura riconfigurabile e circolare
|
|
|
|
|
Un nuovo ingresso scultoreo proteggerà lo storico portale medievale
|
|
|
|
|
Il museo del cinema più grande al mondo è a Los Angeles e porta la firma italiana di Renzo Piano Building Workshop
|
|
|
|
|
Organizzato attorno a piazze, parchi e cortili paesaggisticamente progettati per estendere la vita interna all'esterno
|
|
|
|
|
Aperto al pubblico il primo monumento per commemorare le vittime olandesi
|
|
|
|
|
L'ampliamento porta la firma di Herzog & de Meuron
|
|
|
|
|
Architettura e arte contemporanea dialogano con il sacro nel progetto di MC A – Mario Cucinella Architects
|
|
|
|
|
La casa italiana all’Esposizione Universale candidata per il Miglior Progetto Innovativo dell’anno
|
|
|
|
|
Un edificio soglia fra città e natura firmato Stefano Boeri Architetti e Arassociati
|
|
|
|
|
Con oltre 40.000 mq di spazio espositivo, il museo si candida a diventare un nuovo importante polo espositivo internazionale
|
|
|
|
|
Il complesso, ultimo tassello dell'eclettico quartiere milanese, sarà alimentato esclusivamente da fonti rinnovabili
|
|
|
|
|
Asti Architetti riqualifica lo storico palazzo di fine Ottocento tra via Moscova e via Solferino, da anni in stato di abbandono
|
|
|