|
|
La boutique, nel cuore del quadrilatero della moda, interpreta nei toni e nei materiali usati le collezioni del brand di moda
|
|
|
|
|
Interni sartoriali, recupero delle preesistenze storiche e tanta luce: il progetto firmato Punto Zero per uno dei fondatori dello studio
|
|
|
|
|
Una casa introversa, articolata attorno a due corti simmetriche
|
|
|
|
|
Situato nella regione vinicola dell'Alto Adige, il progetto reinterpreta principi della tradizione vernacolare e le memorie del territorio altoatesino
|
|
|
|
|
Ad Alcamo (TP) la miscela armoniosa di storia e design moderno firmata studio didea
|
|
|
|
|
PlaC e ACC Naturale Architettura creano un hotel di charme dove si fondono storicità, contemporaneità e natura
|
|
|
|
|
Gli appassionati di motociclismo potranno dormire nel paddock in occasione del Gran Premio di Catalogna
|
|
|
|
|
Ad accogliere gli ospiti non è la biondissima bambola, ma il suo compagno Ken
|
|
|
|
|
Il progetto di Interior affidato al duo Italo-Francese Le Coadic Scotto si ispira al design industriale italiano degli anni ‘50 e ‘60
|
|
|
|
|
Una nuova esperienza benessere per i 150 anni del Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel
|
|
|
|
|
Il filo conduttore del progetto è la dedizione quasi ossessiva di Michela Ekström al travertino
|
|
|
|
|
Il progetto è un recupero contemporaneo di un complesso vescovile del XII secolo
|
|
|
|
|
Il progetto rispecchia la passione del proprietario per l’estetica industriale e gli Stati Uniti
|
|
|
|
|
Qui soggiornarono grandi artisti come lo scrittore D.H. Lawrence che lavorò al suo celebre libro “L’amante di Lady Chatterley”
|
|
|
|
|
La selezione di Airbnb e Universal Pictures che rispecchia perfettamente l'estetica del regista statunitense
|
|
|
|
|
Una casa al mare da vivere tutto l’anno, un progetto che si esprime in un dialogo tra spazi interni ed esterni, colori pieni e materiali naturali
|
|
|
|
|
Un esclusivo progetto d’interni che parla di atmosfere lontane
|
|
|
|
|
Filippo Bricolo fa convivere spazi di visione del lago e momenti di riduzione della vista
|
|
|
|
|
Forme essenziali arricchite dai materiali dell’involucro che concorrono all’inserimento armonico nel paesaggio circostante
|
|
|
|
|
Rinuncia alla forma, al colore, al materiale a favore di un’articolata spazialità solo interna
|
|
|