|
|
Percorsi interni ed esterni senza soluzione di continuità
|
|
|
|
|
Reinterpretazione in chiave moderna di tecniche costruttive e materiali del passato
|
|
|
|
|
La nuova Cala House a Madrid nasce dall' incastro tra diversi volumi
|
|
|
|
|
Enrico Scaramellini si rapporta a un edificio “in stato di sospensione”
|
|
|
|
|
Prerogativa d'intervento: l'utilizzo di materiali di origine naturale
|
|
|
|
|
La A.P. House si rifà ai materiali della tradizione locale valtellinese
|
|
|
|
|
Alessandro Ferro valorizza l'affaccio sulla piazza e l'esposizione di Casa S
|
|
|
|
|
Naturalità e comfort nel gioco di materiali firmato da Fabio Fantolino
|
|
|
|
|
La Rock House di B.U.S Architecture tra paesaggio, roccia e vista sul fiume
|
|
|
|
|
Una casa bifamiliare in cemento a vista che si affranca da tutto il contesto
|
|
|
|
|
Ambiente informale, arredi vintage e rivestimenti in ceramica
|
|
|
|
|
Gioco e colore nella ristrutturazione di Hugh Broughton Architects
|
|
|
|
|
Roma: la ristrutturazione firmata da Fanny Bauer Grung e David Lopez Quincoces
|
|
|
|
|
David Shrigley e India Mahdavi definiscono l'eclettismo del noto ristorante
|
|
|
|
|
L'impatto scenico disegnato da Luca Fanton e Antonio Frasson con Bernardino Baesso
|
|
|
|
|
Marco Costanzi firma il foyer e le sette suite nel massimo rispetto dell'edificio storico
|
|
|
|
|
Laura Gonzalez ritaglia un angolo di ristoro in una antica stazione ferroviaria di Parigi
|
|
|
|
|
L'edificio polifunzionale ospita anche il Museo più alto d’Europa
|
|
|
|
|
Vittorio Longheu mantiene inalterato il rapporto con lo spazio pubblico
|
|
|
|
|
Una nuova idea di spazio per un nuovo modo di lavorare
|
|
|