06/02/2019 - Si arricchisce di un’ulteriore tappa il piano di espansione asiatica di Valcucine che ha annunciato l’apertura di un nuovo monobrand ad Ahmedabad, nel cuore di un’area destinata a diventare un punto di riferimento per il settore del design, della moda e del lusso.
Lo spazio si sviluppa su 200 metri quadrati e ospita le cucine iconiche dell’azienda in una selezione che riesce a riassumere l'ampiezza e la versatilità dell’intera collezione.
Al centro degli allestimenti, la tecnologia con le sorprendenti funzionalità degli Elementi Speciali, elementi distintivi Valcucine, che ripensano lo spazio per favorire la massima libertà dei movimenti in cucina. Ecco l’estrema leggerezza del Pensile Aerius e le aperture magiche di New Logica System e Air Logica System. Grazie al sistema intelligente brevettato V-Motion, il semplice gesto della mano contemporaneamente apre l’anta, aziona il rubinetto e accende le luci dello schienale.
Accanto alla tecnologia, l’appassionata ricerca sui materiali. Tra le novità, i vibranti effetti metallici del titanio, per la prima volta utilizzato in cucina, e le speciali tecniche esclusive di Valcucine per la lavorazione del vetro.
Oltre alla zona espositiva, un’area è dedicata all’Accademia Valcucine, uno spazio formativo progettato per far vivere la cultura del progetto e dove è possibile toccare con mano l’ampia gamma di finiture, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico.
La nuova boutique si aggiunge ai punti vendita di Mumbai, New Delhi, Hyderabad e Bangalore rafforzando così la presenza del brand italiano in un mercato strategico dal grande potenziale.
VALCUCINE su ARCHIPRODUCTS
|