Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza. Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Invio in corso...
Phoenix
design CR&S Varenna, 2014
Phoenix, un progetto firmato CR&S Varenna, caratterizzato da linee sottili e da un gioco di maniglie che le conferiscono un design moderno ed un’estetica esclusiva.
Una proposta che riduce ogni elemento compositivo alla propria geometria primaria: solidi fondamentali che esplorano inedite possibilità estetiche per una cucina contraddistinta dall’assenza di maniglie.
Il top in acciaio spessore 6 mm caratterizza l’isola centrale scandita dalla maniglia Phoenix di nuovo disegno, ottenuta dalla combinazione delle ante con trafilatura passante e con sagomatura terminale a 90°.
Collezione cucine
La collezione Varenna interpreta la cucina contemporanea in tutta la sua varietà. Massima libertà di composizione per proposte originali, definite da un’ampia gamma di materiali, finiture e colori. Un’ idea della cucina come ambiente progettato per riflettere l’individualità di chi la abita: fra soluzioni tecniche all’avanguardia e una declinazione stilistica sempre più personale, in piena continuità con l’idea di
home project che contraddistingue la concezione Poliform della casa contemporanea.
Finiture ante:
Laccato goffrato e lucido. Essenze: rovere, rovere siena, rovere brown, rovere spessart, rovere tinto grigio, rovere moro e olmo nero.
Noce canaletto massello.
acciaio scotch brite.
Dupont Corian Glacier white.
Il profilo-maniglia è disponibile nelle stesse finiture delle ante.