Sotto le Pergole Arquati ogni momento dell’anno trascorre all’insegna del comfort e dello stile. Resistenti alla pioggia e al vento*, e con la loro struttura in alluminio progettata su misura, le Pergole Arquati aggiungono spazio da vivere a terrazzi e giardini con il bello e il cattivo tempo, sempre.
Un ambiente dal quale godersi tutta la bellezza della stagione fredda: grazie alle chiusure verticali Skipper in PVC e opportunamente riscaldata, l’area sotto la Pergola può diventare una vera e propria stanza in più per la tua casa, riparata dagli agenti atmosferici. Basta aggiungere qualche tocco personale per creare l’atmosfera giusta.
Con la fine del freddo è bello avere una stanza dove rilassarsi, studiare, leggere o pianificare le vacanze: sotto le Pergole Arquati c’è spazio per qualunque hobby, e per qualunque progetto. Tutto quello che serve è un po’ di fantasia.
Quando torna la bella stagione, grazie alla movimentazione a motore radio, la Pergola si apre a tante nuove idee di spazio; per ospitare amici e parenti durante le lunghe sere estive con un aperitivo o una cena, o semplicemente per una serata all’insegna delle chiacchiere e del divertimento. E grazie ai sistemi di illuminazione personalizzabili, a LED o a luce diffusa, e all’impianto audio Bluetooth®, gli spazi firmati Arquati sono belli e vivibili anche dopo il calare del sole, soprattutto con le persone giuste.
Quando le giornate si accorciano, le Pergole Arquati prolungano la bella stagione. Grazie alle chiusure verticali Skipper e alle grondaie laterali per convogliare la pioggia, il freddo e l’umidità restano fuori. Sotto la Pergola, invece, si può creare un ambiente accogliente per il relax e il tempo libero, o un giardino d’inverno per mettere le piante al riparo in attesa del ritorno della primavera.