SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

RODA
FIERA TECNOLOGIE

Interbuild 2006
Fiera dell’edilizia e delle costruzioni
fiera  BIRMINGHAM,UK, dal 23/04/2006 al 27/04/2006
Interbuild giunge alla 51ª edizione. In programma dal 23 al 27 aprile del 2006, l’appuntamento più importante dell’edilizia e delle costruzioni del Regno Unito rappresenta una preziosa occasione per intraprendere utili relazioni d’affari ed acquisire informazioni su prodotti ed innovative tecnologie.

La fiera attira molte e varie tipologie di visitatori provenienti da tutti i segmenti del mercato - dagli specialisti multi-disciplinari agli imprenditori, dagli installatori agli utenti finali.

Per gli espositori, Interbuild è l'opportunità ideale in cui realizzare una serie di obiettivi in un colpo solo: nuovi affari, lancio di nuovi prodotti, incontri con i clienti, dimostrazioni di prodotti e ricerche di mercato. Interbuild si pone al centro dell’attività di marketing degli espositori ed è l'ambiente ideale per interagire con clienti già acquisiti e futuri.

Interbuild è interamente organizzato da Emap Construct, il principale editore ed organizzatore di fiere dedicate all'industria delle costruzioni. Ciò è una garanzia per il successo dell’iniziativa.

Attraverso le principali pubblicazioni e i siti web, sarà dato spazio ad ogni aspetto del settore delle costruzioni, assicurando La massima visibilità a tutti i prodotti esposti.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti

www.interbuild.com


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su tecnologie
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
24.02.2025
Una rete in viaggio. Storie, idee, progetti
24.02.2025
Cremona Contemporanea Art Week: aspettando la nuova edizione
20.02.2025
Inaugura oggi la mostra "Sala prove Teatro dell'Opera di Roma - Concorsi di progettazione"
20.02.2025
Flowers. Dal Rinascimento all’intelligenza artificiale
19.02.2025
XNL Piacenza ospita ‘Spazi in attesa’
» tutte le news eventi
RODA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata