SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

RODA
FIERA TECNOLOGIE

Asphaltica - Urbania
Salone attrezzature per pavimentazioni e infrastrutture stradali
fiera  PADOVA, dal 13/12/2006 al 15/12/2006
Chi vuol conoscere le ultime novità in tema di pavimentazione e infrastrutture stradali sa che c'è un solo appuntamento in Italia: Asphaltica, momento di aggiornamento, sintesi, confronto per progettazione, costruzione, manutenzione e gestione. Ma soprattutto fucina di nuove idee e sperimentazioni.

Affianca la rassegna Urbania, il salone dedicato al traffico, ai trasporti e all'arredo città, con soluzioni tecnologiche e incontri per risolvere i problemi di maggiore attualità della città che si muove.

Settori merceologici ASPHALTICA:
Materie prime
Attrezzature
Tecnologie per applicazioni
Servizi
Pneumatici

Settori merceologici URBANIA:
Arredo e comunicazione urbana
Gestione parcheggi
Pubblicità
Inquinamento
Segnaletica e sicurezza stradale, costruzione e manutenzione strade
Pianificazione, gestione e controllo del traffico
Trasporto pubblico e trasporti innovativi
Istituzioni - stampa tecnica - enti - società di servizi – consorzi

Convegni
"La strada d'autore"
L'asfalto fa parte del paesaggio quotidiano: è legato all'ambiente circostante e partecipa alla definizione dei nostri orizzonti visivi.
Racchiude anche una serie di conquiste e innovazione in continua evoluzione che interessano i materiali e i processi produttivi, ma coinvolgono anche gli aspetti paesaggistici e ambientali.
" La strada d'autore" è il tema SITEB propone per l'edizione di ASPHALTICA 2006 e che caratterizzerà convegni e workshop della manifestazione. Un tema speciale per sensibilizzare pubblici amministratori, architetti e progettisti.

I workshop di Asphaltica
Aziende espositrici e Amministrazioni saranno coinvolte in un articolato programma di workshop su temi specifici, selezionati da un apposito comitato scientifico. Visto il successo della precedente edizione, questa iniziativa si ripeterà anche durante Asphaltica-Urbania 2006.


Orario di mostra: 09-18
Ingresso: La manifestazione è aperta ai visitatori professionali
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
PadovaFiere spa
Via N. Tommaseo, 59
35131 Padova
Tel. 049.840.111
Link
www.asphaltica.it


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su tecnologie
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
24.02.2025
Una rete in viaggio. Storie, idee, progetti
24.02.2025
Cremona Contemporanea Art Week: aspettando la nuova edizione
20.02.2025
Inaugura oggi la mostra "Sala prove Teatro dell'Opera di Roma - Concorsi di progettazione"
20.02.2025
Flowers. Dal Rinascimento all’intelligenza artificiale
19.02.2025
XNL Piacenza ospita ‘Spazi in attesa’
» tutte le news eventi
RODA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata