ExpoGreen 2009 è l’appuntamento Internazionale B2B biennale che riunisce in contemporanea e in un’unica sede tutti i protagonisti del mercato dell’outdoor, con un obiettivo preciso: creare opportunità e identificare tutte le possibilità di business. Oltre la vetrina quindi, un evento in grado di stabilire e sviluppare rapporti di marketing relazionale tra i vari protagonisti del mondo dell’outdoor.
Multisettoriale
ExpoGreen 2009 è l’unica fiera che presenterà l’eccellenza delle macchine e delle attrezzature per il giardinaggio, degli arredamenti e mobili per esterni, delle piscine e welness, dei barbecue e forni, prato a zolle e sintetico, giochi e attrezzature sportive.
Suggestiva e coinvolgente
ExpoGreen 2009 apre i battenti anche al grande pubblico, agli appassionati del verde e degli animali con un’area dedicata al B2C nella quale poter ammirare i meravigliosi giardini realizzati da importanti architetti paesaggisti (terza edizione del concorso “Giardini in corso-ExpoGreen); le aree tematiche del Bosco Magico, della Fattoria del Futuro e della bio-piscina; il Garden Shop; la magica struttura del PalaGreen, un auditorium di 1000 mq completamente immerso nel verde; animal show….e molte altre novità.
I protagonisti di ExpoGreen
- produttori
- architetti paesaggisti
- studi di architettura in genere con progettazione integrata di interni ed esterni
- giardinieri manutentori
- giardinieri realizzatori
- distribuzione tradizionale (garden center, ferramenta, specialisti-vecchi rivenditori macchine agricole, consorzi agrari, rivenditori edili)
- canali di vendita specializzati (piscine, arredo giardino, arredo urbano)
- grande distribuzione specializzata (buyer GDO/GDS/grandi Garden)