In uno scenario di profonda trasformazione economica e competitiva, le tecnologie dell'informazione e comunicazione (ICT) rappresentano, per le imprese italiane di ogni dimensione, una leva strategica fondamentale ma ancora poco sfruttata. Smau, che festeggia quest'anno la sua 46a edizione, si ripropone quale luogo privilegiato di incontro tra fornitori di soluzioni ICT e imprese e pubbliche amministrazioni che le utilizzano e come piattaforma ideale dove approfondire i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.
I visitatori di Smau appartengono per metà a imprese e pubbliche amministrazioni e per un'altra metà sono rappresentati da operatori del settore ICT (canale). Per ognuno percorsi di visita guidata tra gli spazi espositivi del salone, i migliori contenuti indipendenti e i più bei casi di successo italiani: le persone giuste con cui parlare, le tecnologie giuste con cui lavorare.
Da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre
Fieramilanocity, ingresso Porta Teodorico (fermata metropolitana Lotto), padiglioni 3, 4
Parcheggio Portello (Porta Teodorico). Orari: 9:30-18:30
Ingresso riservato alle imprese, alle pubbliche amministrazioni e agli operatori professionali. 15,00 euro o codice invito. Iscrizione obbligatoria sul sito.
Posti disponibili a Workshop e Convegni fino ad esaurimento.