Libreria Feltrinelli - Piazza Galvani 1/H - Bologna, Venerdì 2 Ottobre 2009 - ore 18.00: Salotti di Architettura un nuovo modo di “raccontare l’architettura” attraverso una serie di incontri con alcuni dei più noti e contemporanei architetti italiani, che affronteranno temi inerenti l'architettura e la progettazione.
Particolarità dei Salotti sarà quella di dare a tutti gli incontri, una veste informale, tra i libri e tra la gente. I Salotti offriranno, infatti, la possibilità a tutti i partecipanti di ascoltare il tema sviluppato sotto forma di un “racconto”, e di intervenire e dialogare direttamente con l'architetto protagonista.
I Salotti si rivolgono principalmente ad architetti, interior designers, professionisti, docenti, studenti, associazioni culturali e professionali e trovano la loro naturale location negli spazi delle Librerie Feltrinelli delle città di Milano, Bologna e Firenze.
Promotore dell’iniziativa, il marchio TOWANT, che insieme al quadrimestrale di architettura AND, diretto dall'arch. Paolo Di Nardo, inaugurano il primo “Salotto” venerdì 2 ottobre, alle ore 18.00, presso la Libreria Feltrinelli di piazza Galvani a Bologna, con un incontro con l’arch. Massimo Iosa Ghini.