Dal 22 al 27 aprile, dalle ore 9 alle ore 21 presso la sede dell’Ordine degli Architetti di via Solferino 19 a Milano SUN, con T&T, interpreta l’Esterno puntando i riflettori sulla sperimentazione.
La vetrina di prototipi, di prodotti-non-prodotti, concepiti da archistar e giovani talenti dell’Outdoor Design, si snoda attraverso isole concettuali nel dehors della sede e prosegue nei locali all’interno del palazzo storico della centralissima via Solferino.
Ne nasce un percorso interpretativo d’OUTore, uno sforzo concettuale profondo, un passo progettuale irrituale ma, ancor più, una finestra aperta sull’outdoor future design.
Un Fuorisalone unico nel segno della sperimentazione e della progettualità, alla ricerca dei segni, sogni e simboli del design senza confini ideato per abitare l’esterno. Un Fuorisalone all’insegna dell’autenticità. OUTentico, appunto
Serata OUTentico special guest giovedì 23, h. 18.00-24.00:
- ore 18.30 la paesaggista Patrizia Pozzi si confronta col designer Denis Santachiara sul tema “new ambiguity”: Interior & Outdoor Design: incrocio, scambio, fusione tra spazi esterni e interni.
- ore 21.15 Fernando e Humberto Campana, noti per il loro significativo lavoro di ricerca di applicazioni innovative per i materiali raccontano la loro esperienza progettuale. Al tavolo anche l’Arch. Morozzi. Modera l’arch Franco Raggi.