|
COSTRUIRE BIO E ABITARE SOSTENIBILE NEL BACINO DEL MEDITERRANEO |
|
L’ecoinnovazione come opportunità di crescita e di internazionalizzazione per le P.M.I. |
|
|
|
PERUGIA, mercoledì 13 maggio 2009
|
|
|
|
|
L’ecoinnovazione come opportunità di crescita e di internazionalizzazione per le Piccole e Medie Imprese edili e dell’indotto.
Un’importante occasione di confronto e di approfondimento volta a promovuere un nuovo modello abitativo ambientalmente compatibile e sostenibile dal punto di vista energetico, basato sulle esigenze proprie del clima mediterraneo e quindi di una serie di Regioni europee
ed extraeuropee che presentano peculiarità climatiche differenti rispetto a quelle del nord Italia e del centro-nord Europa che hanno già sviluppato proprie soluzioni abitative a impatto 0.
L’evento intende farsi promotore di un laboratorio di idee e di un network di comptenze internazionali attraverso i quali le Piccole e Medie Imprese umbre dell’edilizia e del relativo indotto possano sviluppare, trasformandosi in valore aggiunto, una coscienza e un business ambientalmente compatibili e sostenibili dal punto di vista energetico.
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
Contatti |
|
|
Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia
Via Fratelli Pellas, 81
Segreteria Organizzativa
Confapi Umbria
Tel. 075/5732414 · Fax 075/5731149
[email protected]
|
|
Link |
|
|
www.confapiumbria.it |
|