SKELETT

Contral - Cataloghi 2025


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

ALTANA
FIERA EVENTI

Ecolife SANREMO 2010
Edilportale.com è media partner dell'evento
fiera  PADIGLIONI DEL MERCATO DEI FIORI - SANREMO (IM), dal 22/07/2010 al 25/07/2010
ECO LIFE – molti eventi in uno: ECO LIFE si conferma  sempre più quale importante vetrina  segno della  “leadership” nell’ambito fieristico, e per la qual cosa si raddoppia,  con una edizione ad altissimi livelli che avrà sede nella prestigiosa Sanremo  nel  pieno  del periodo estivo.

Edilportale.com, il portale italiano leader nel settore Edilizia e Architettura è media partner dell'evento.
 
"ECO LIFE SANREMO",  dunque alla sua prima edizione, nasce sulla scorta dell’esperienza pluriennale affermatasi in Piemonte, per creare nuovi segmenti nel panorama Ligure e si conferma, ancora una volta quale  palcoscenico internazionale per la presentazione delle nuove tecnologie afferenti  l’energia alternativa e rinnovabile, il riscaldamento ed il risparmio energetico, la salvaguardia dell’ambiente,  la bioarchitettura e bioedilizia, la finanza etica, la mobilità sostenibile, il riciclo, la robotica e  la domotica….
 
ECO LIFE  sarà un’importante spazio dove  professionisti, operatori e aziende potranno confrontarsi e offrire al pubblico novità e soluzioni tecnologiche in un area che presenta  un vivace interesse per i problemi ambientali e che vede per la prima volta un evento specializzato che ha l’obiettivo di diventare un importante punto di riferimento per il ponente ligure e la Francia.
 
Gli appuntamenti:
Numerosi appuntamenti informativi per il pubblico e per addetti ai lavori saranno programmati nei  giorni di svolgimento delle fiere.
 
Coinvolgimento:
1)       Saranno coinvolte tutte le Istituzioni: la Regione Liguria, la Provincia di Imperia , il Comune ospitante e le società pubbliche e private che si occupano di energia, ambiente, mobilità sostenibile, riciclo oltre alle associazioni di categoria, e imprenditoriali.
 
·         7000 mq di area espositiva
·         250 stand disponibili
·         Sale convegni
·         Padiglione espositivo a ridosso dell’uscita dell’autostrada A10
·         Vasto parcheggio per i visitatori
·         Area di interesse: Liguria, Piemonte, Francia, Costa Azzurra
·         Unica fiera del settore presente in Liguria -Ponente/Costa Azzurra
·         Pubblico: residente, seconde case, attività produttive e ricettive, professionisti di settore, Amministrazioni pubbliche

Per esporre a Ecolife Sanremo:
chieda alla segreteria organizzativa informazioni dettagliate sui costi e gli spazi disponibili.
 
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Segreteria organizzativa: [email protected]

Padiglioni del Mercato dei Fiori, Via Q.Mansuino, 12 - 18038 Sanremo (IM), Info: Tel. 0152439770 – Fax 01523470 – [email protected]

Link
www.ecolife-expo.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su eventi
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
10.02.2025
Il Labirinto di Arnaldo Pomodoro riapre al pubblico
10.02.2025
‘Gabriele Basilico. Roma’. Prorogata al 4 maggio la chiusura
07.02.2025
'1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia'
06.02.2025
Courmayeur, al via da oggi il lungo Week-end dedicato al design
05.02.2025
Salone 2025: cultura, sostenibilità e intelligenza emotiva al centro della scena
» tutte le news eventi
ALTANA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata