Roma, 20 luglio 2010 dalle ore 9,00 alle 18,00, si terrà nella sala conferenze dell’A.N.C.E. - Associazione Nazionale Costruttori Edili - in via G. A. Guattani 16, il Seminario di Aggiornamento Professionale dal titolo “Innovazione e Sviluppo per la Sostenibilità Ambientale”.
Il Seminario è promosso dall’AFM Edilizia - Associazione Formazione Manageriale per L’Edilizia - e dal CE.F.ME - Centro Formazione Maestranze Edili di Roma e Provincia – nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione Lazio con il contributo del F.S.E. Obiettivo 2 – Competitività Regionale e Occupazione 2007 – 2013, Asse 2 Occupabilità - l Progetto “Tecnico specializzato in metodi e procedure di gestione e di certificazione ambientale” – codice 17646.
Il seminario vuole essere una giornata di incontro e scambio di esperienze, per discutere insieme ai rappresentanti degli Enti istituzionali di riferimento, i nuovi criteri e requisiti delle prestazioni energetiche degli edifici nel campo dell’edilizia sostenibile.
Con l’occasione sarà presentato il progetto innovativo dell’impresa vincitrice del premio speciale della Fondazione Almagià: romArchitettura4.
La partecipazione al seminario è gratuita, per ulteriori informazioni: