SKELETT

Contral - Cataloghi 2025


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

ALTANA
FIERA ARCHITETTURA

Salone Immobiliare di Firenze
V edizione
fiera  TEATRO TENDA SASCHALL - FIRENZE, dal 11/03/2010 al 14/03/2010
Dopo il successo della scorsa edizione, grandi attese per la quinta edizione della manifestazione di riferimento del capoluogo toscano dedicata alla compravendita di immobili residenziali che si svolgerà al Teatro Tenda Saschall di Firenze dall’11 al 14 Marzo 2010.

Lo scorso anno,” ha spiegato Fabio Giorgetti, consigliere delegato di Salone Immobiliare di Firenze, “nonostante il periodo di grave crisi congiunturale, abbiamo registrato oltre 12.800 visitatori al Salone Immobiliare. Questo dato indica grandissima attenzione ed interesse da parte del pubblico al settore immobiliare proprio come bene rifugio. Ci aspettiamo per la prossima edizione un ulteriore incremento di visitatori, in particolar modo delle persone volte a cogliere le migliori opportunità immobiliari che offre questo momento particolare”.

L’edizione 2010 inoltre vede la presenza di importanti partecipazioni istituzionali che daranno alla Fiera un valore aggiunto sia per quanto riguarda la possibilità di offrire consulenze gratuite al pubblico presente, sia per i prestigiosi convegni e seminari che verranno tenuti durante la manifestazione.

Tra gli espositori presenti in fiera Camera di Commercio con Borsa Toscana del Mercato Immobiliare, Agenzia Fiorentina per l’Energia, Provincia di Firenze, Adusbef Toscana “G. Caselli” e Ordine dei Geometri di Firenze.
Inoltre, dopo il grande successo riscontrato nel Salone Immobiliare di Bologna, anche il Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze Prato e Pistoia ha deciso di intervenire al Salone, per offrire un servizio di consulenza gratuita a tutti i visitatori.

Iscrizioni aperte dunque per agenzie immobiliari, gruppi franchising, imprese di costruzione, cooperative edili, istituti di credito e società Finanziarie.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Per maggiori informazioni sulla partecipazione contattare la segreteria organizzativa allo 055.350868
Link
www.saloneimmobiliare.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
10.02.2025
Il Labirinto di Arnaldo Pomodoro riapre al pubblico
10.02.2025
‘Gabriele Basilico. Roma’. Prorogata al 4 maggio la chiusura
07.02.2025
'1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia'
06.02.2025
Courmayeur, al via da oggi il lungo Week-end dedicato al design
05.02.2025
Salone 2025: cultura, sostenibilità e intelligenza emotiva al centro della scena
» tutte le news eventi
ALTANA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata