interno_SHOP_Promo_decreto_salva_casa


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

FIERA EVENTI

Host 2011
Salone Internazionale dell’ospitalità professionale
fiera  FIERA MILANO - RHO (MI), dal 21/10/2011 al 25/10/2011
Oltre 1045 aziende iscritte, più di 82.000 mqdi superficie espositiva netta prenotata. Mancano sei mesi alla 37° edizione di Host, dal 21 al 25 ottobre a fieramilano, ma i numeri parlano chiaro: c’è voglia di intercettare la ripresa presentando le novità dei rispettivi settori ad operatori e buyer internazionali.

Su ispirazione e richiesta delle aziende che stanno manifestando grande interesse per la manifestazione, il Salone, dal sempre maggiore respiro internazionale, va arricchendo la sua proposta espositiva con layout esclusivi e dedicati.

Così, per rendere sempre più efficiente la sinergia tra i settori presenti a Host, ecco prendere il via due progetti importanti dedicati alle eccellenze del design applicato al settore hotellerie.

L’idea che li unisce è quella di dare una visibilità unitaria, e dunque una maggior fruibilità da parte dei buyers, a quelle aziende il cui contenuto progettuale mostra una forte connotazione di ricerca e innovazione.

Oltre a rappresentare un’interessante chiave di lettura per il buyer in visita, l’accostamento degli spazi espositivi di aziende attentamente selezionate, diventa occasione anche per gli stessi espositori coinvolti per creare una sorta di laboratorio di novità, confrontare direttamente idee e culture, per un progresso continuo e sempre meglio armonizzato con le esigenze del cliente.

 Con il progetto Eccellenza Arredo – Contract, verrà offerto spazio alle aziende che presentano prodotti di alta gamma pensati per creare ambienti confortevoli e unici dentro e fuori hotel e realtà ricettive di alto livello: lo spazio sarà progettato per ambientare i prodotti con la massima attenzione alle loro caratteristiche, offrendo al visitatore vere e proprie proposte mise en place.

Il progetto Eccellenza della Tavola muove dall’idea che il “gusto” sia una dimensione che nasce già dalla vista del bello in tavola. Per questo, verranno riuniti i prodotti in grado di mettere a disposizione un offerta innovativa capace di “insaporire” di bellezza gli ambienti dedicati alla ristorazione e, in generale, alla presentazione di vivande e food.

Queste due dimensioni si aggiungono a quella della Spa, il mondo vitale è variegato dove strutture e servizi all’avanguardia possono fare la differenza in un hotel o un resort: è proprio a questa diffusa dimensione del benessere che si ispira Hotel&Spa Emotion, il settore di Host che ospita anche i progetto su Arredo e Tavola.

“Eccellenza” diventa così la parola chiave di questi progetti espositivi, la cui formula impreziosisce la forza della manifestazione che fa della sinergia tra settori differenti ma affini il “segreto” del suo successo.

Così, insieme a Hotel&Spa Emotion, spazio espressamente dedicato alla dimensione dell’Hotel, a Host 2011 gli operatori potranno confrontarsi con le novità dei tanti comparti della ricettività e della ristorazione grazie a sei aree tematiche, che coprono le tre macroaree del comparto HoReCa, con l’obiettivo di valorizzare le potenzialità di comparti affini: Ristorazione professionalee Pane Pizza Pasta; attrezzature per Bar e macchine da caffè,Gelateria ePasticceria e Caffè.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Segreteria Organizzativa
Sara Pinto
Tel.: +39 0234984341
E-mail: [email protected]
Link
www.host.fieramilano.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su eventi
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
07.02.2025
'1932-1942 Il vetro di Murano e la Biennale di Venezia'
06.02.2025
Courmayeur, al via da oggi il lungo Week-end dedicato al design
05.02.2025
Salone 2025: cultura, sostenibilità e intelligenza emotiva al centro della scena
03.02.2025
Galtrucco. Tessuti Moda Architettura
03.02.2025
In Our Real Life, a Bologna la mostra personale di Jason Hendrik Hansma
» tutte le news eventi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata