|
CONVEGNO |
TECNOLOGIE
|
|
|
|
|
I sistemi ibridi |
|
Normativa in vigore e mercato italiano |
|
|
|
HOTEL LE GRONDE - CAVA MANARA (PV), mercoledì 16 novembre 2011
|
|
|
|
|
Negli ultimi anni l’esigenza di fornire nuovi sistemi che migliorino l’efficienza energetica degli edifici esistenti ha spronato i costruttori a realizzare nuove soluzioni che garantiscano il massimo risparmio energetico e il comfort sempre (sanitario e riscaldamento) nel modo più efficiente, indipendentemente dalle condizioni climatiche.
Per rispondere a queste esigenze Baxi, azienda leader nel settore del riscaldamento, ha sviluppato i sistemi ibridi, l’integrazione intelligente di tecnologie funzionanti con fonti rinnovabili (come l’aria esterna per la pompa di calore o il sole per i collettori solari) con tecnologie quali la caldaia a condensazione a gas, il cui rendimento rimane costante e non dipendente dalle condizioni ambientali esterne (temperatura, umidità, irraggiamento).
In un’ottica di promozione di questi nuovi sistemi, Baxi espone le proprie soluzioni il 16 Novembre al Convegno "I sistemi ibridi" che avrà luogo presso l’Hotel Le Gronde a Cava Manara (PV). Il convegno Baxi è patrocinato dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Pavia – media partner Edilportale.com e Archiportale.com.
Dopo un’introduzione sul Gruppo BDR Thermea e le sinergie di gruppo per l’efficienza energetica, durante il convegno verrà analizzata la normativa in vigore e il mercato italiano. Quindi, verranno presentati i sistemi ibridi Baxi e le metodologie per il calcolo dell’efficienza energetica.
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
Contatti |
|
|
[email protected]
|
|
Link |
|
|
www.baxi.it |
|
|
|
|
Cerca per categoria |
![](/immagini/angolodxup.gif) |
|
|
|