Contral - Cataloghi 2025

SKELETT


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

ALTANA
CONVEGNO RISPARMIO ENERGETICO

IV CONTO ENERGIA per il fotovoltaico
Tappa Bari
convegno  HOTEL MAJESTY - BARI , giovedì 7 luglio 2011
Aghape arriva a Bari il 7 luglio 2011 con un nuovo appuntamento formativo dedicato al fotovoltaico per portare alla luce opportunità e strategie vincenti del IV Conto Energia.
 
Calendario alla mano pronti per segnare un appuntamento da non perdere. Il 7 luglio, infatti, approda a Bari il Road Show sul “IV Conto Energia per il fotovoltaico”, un’iniziativa targata Aghape, che si sta sviluppando in diverse tappe sull’intero territorio nazionale.
 
Il convegno ha l’obiettivo di presentare le novità del IV Conto Energia sia in chiave tecnico-impiantistica che economico-finanziaria, un’occasione per scoprire come cogliere al meglio le opportunità offerte dal nuovo provvedimento e come massimizzare il rendimento dell’impianto in termini prestazionali ed economici.
 
Ad aprire i lavori sarà l’Ing Pasquale Capezzuto, Presidente dell’ Associazione Energy Managers. Per garantire il massimo valore pratico-applicativo agli incontri, Aghape ha poi coinvolto come relatori d’eccezione i Direttori di due realtà leader indiscusse del fotovoltaico, SunPower ed Elettronica Santerno SpA, nella convinzione che nessuno meglio di coloro per cui l’interpretazione della norma è di fondamentale importanza per operare con efficacia, possa fornire chiarimenti e utili consigli, anche impiantistici, per affrontare il IV conto energia.
 
L’appuntamento prenderà vita all’interno dell’Hotel Majesty  dalle ore 14:30 alle 18:30 ed è rivolto ad aziende, professionisti, enti e privati per sviscerare gli aspetti fondamentali della nuova normativa, dalla struttura del IV conto energia alla tipologia di impianti in una visione prospettica e in un’ottica di integrazione europea, dal sistema dei premi alla definizione della tariffa incentivante anche indagando il mondo sommerso al di là dei contributi, fino alla qualità dell’impianto e del fornitore.

I dettagli dell’iniziativa sono disponibili su ambiente.aghape.it. Oltre ai principali ordini e collegi territoriali anche la Regione Puglia ha riconosciuto l’importanza di questo evento accordando il proprio Patrocinio.
L’incontro è stato inoltre accreditato con 4 crediti formativi per i Geometri.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Info ed iscrizioni: Aghape – 0542 010967
Link
www.ambiente.aghape.it
Allegati


- Altri Convegni in corso
- Altri eventi su risparmio energetico
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
14.02.2025
La lecture di Elizabeth Diller al MAXXI di Roma
13.02.2025
Chiasso, prorogata fino al 2 marzo la retrospettiva su Giovanni Pintori
12.02.2025
A Roma la mostra su Plautilla Bricci, la prima donna "architettrice"
10.02.2025
Il Labirinto di Arnaldo Pomodoro riapre al pubblico
10.02.2025
‘Gabriele Basilico. Roma’. Prorogata al 4 maggio la chiusura
» tutte le news eventi
ALTANA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata