Alfin-Edimet e Reed Business Information, editori specializzati ed organizzatori di eventi, hanno il piacere di annunciare la nascita di “Forum Serramenti”, un evento culturale di due giorni che coinvolge l’intera filiera del mondo del serramento moderno: serramentisti, falegnami, fabbri, distributori, rivenditori, produttori di sistemi, accessori, macchine, vetri, automatismi, software e componenti per serramenti evoluti nonché produttori di serramenti finiti.
Aspetto centrale della manifestazione, che si tiene al Palacongressi di Rimini, il 7 e l’8 aprile 2011, sono le tante conferenze, molto concise, organizzate dalle aziende partner dell’evento sui temi di attualità per il settore: tecnologia, organizzazione produttiva, posa in opera, normativa, leggi e regolamenti e, naturalmente, le più recenti novità di prodotto.
Accanto all'area convegnistica allestita ad hoc, le aziende sponsor possono proseguire il dialogo con i visitatori proponendo tecnologie, prodotti e servizi in maniera personalizzata.