Laminam


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

EVENTI

In scena…per una sera
Il talento sconosciuto di milanesi conosciuti
  SALA TEATROLITTA - MILANO, lunedì 20 giugno 2011
Per aiutare a sostenere e salvaguardare il Teatro Litta, teatro milanese di lunga storia che necessita di ristrutturazioni e nuove dotazioni tecniche, è stata organizzata la rassegna In scena…per una sera” Il talento sconosciuto di milanesi conosciuti voluta e promossa da Claudia Buccellati (della nota Azienda Orafa).
 
Il Teatro Litta è stato edificato nel 1697 ed è il più antico teatro di Milano ancora attivo. È stato insignito dell’attestato degli ambrogini 2010 per aver saputo coniugare un’idea moderna di fruizione degli spazi per la cultura ad  una visione artistica, con aperture ai giovani e alle arti in genere.
 
Personaggi famosi dell’imprenditoria e della cultura milanesi, accompagnati appunto da Claudia Buccellati, si esibiranno per una sera ciascuno sul palcoscenico del teatro: Gabriele Albertini sorprenderà con le sue doti di attore e imitatore; Beatrice Zanolini abbandona per una sera le vesti di nota imprenditrice immobiliare per intrattenere il suo pubblico cantando arie dal jazz alla bossa e al soul; Davide Steccanella, avvocato penalista, accompagnerà invece il pubblico alla scoperta di due illustri milanesi, Verdi e Manzoni.
 
Questa iniziativa di Claudia Buccellati offre quindi l’occasione di conoscere i noti personaggi milanesi in una veste assolutamente inedita e di dare un aiuto concreto per sostenere la ristrutturazione del più antico palcoscenico della città.

20 giugno ore 20.30
Davide Steccanella
“Manzoni e Verdi. Due grandi a Milano”
Sala TeatroLitta – Corso Magenta 24 Milano
 
L’incasso sarà interamente devoluto alla ristrutturazione del più antico palcoscenico della città.

 
 
 
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
[email protected]
Link
www.teatrolitta.it


- in corso
- Altri eventi su eventi
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
   marzo 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
12.03.2025
Al via 'Dialoghi | La cultura prende spazio'
12.03.2025
Al via la I Edizione della Biennale AMA - Arte + Maddaloni + Architettura
11.03.2025
'Frida Kahlo attraverso le lenti di Nickolas Muray'
10.03.2025
Al via la 2a edizione di Progetto - BookCity Milano sull’architettura
07.03.2025
Arriva a Milano la mostra di mattoncini Lego® più grande d'Europa
» tutte le news eventi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata