Acasa è una manifestazione dedicata al settore dell’arredamento e più in generale della casa. Un evento che mantiene inalterata la sua capacità di attrarre migliaia di visitatori interessati a conoscere quanto di nuovo offre il mercato in termini di tendenze, materiali e tecnologie.
Sono molte le novità per l’edizione 2012, a partire dal layout della manifestazione che ha riscontrato un notevole successo nell’edizione del 2011, che resta però fedele all’impegno preso col proprio pubblico: interpretare le evoluzioni del settore e rispondere ai nuovi trend del mercato e agli interessi variegati di visitatori e professionisti. Acasa si propone come un progetto innovativo, dinamico e ricco di eventi collaterali, suddivisi in numerose aree tematiche che ne caratterizzano il cambiamento.
Acasa 2012 si conferma essere un appuntamento di riferimento, un evento di qualità per un pubblico di oltre 20.000 visitatori, oltre che un’importante occasione di incontro per incrementare il proprio business e confrontarsi direttamente con il pubblico.
2 week end ricchi di appuntamenti per ottimizzare i tempi di contatto, catturare maggiormente l’attenzione di un pubblico sempre più attento, che chiede consigli e suggerimenti e che vuole “toccare con mano” il prodotto. Un’opportunità concreta di supporto alla vendita e alla fidelizzazione del cliente.