HOP.Experience: per vivere l’arte e condividere il tuo talento in un evento unico;
HOP.Entertainment: per divertirti e partecipare al ricco programma di spettacoli e feste;
HOP.Extra: per scoprire gli eventi e le esposizioni della sezione off del festival.
HOliday in the Palace…dove il palazzo è la Reggia di Venaria, gioiello del barocco europeo, insieme ai suoi Giardini e al Borgo Antico.
HOP.E è il nuovo, inedito, evento pensato per uscire dai soliti schemi e concedersi una vacanza nella libera energia dell’arte e della creatività, all’insegna dell’espressione e della bellezza, della crescita e della partecipazione, del divertimento e della contaminazione.
Un’occasione eccezionale per chi si sente artista o aspira a diventarlo partecipando ad un’esperienza unica in un luogo inimitabile, ricco di fascino e di storia, lasciandosi ispirare e contagiare dall’anima della Reggia per poi interpretarla attraverso il proprio estro.
Una vacanza, per gli artisti e per il pubblico, un programma di occasioni da scegliere e cogliere, all’insegna dell’interattività, della partecipazione collettiva allo spirito dell’evento, in cui l’arte non è solo vista ma vissuta, in ogni momento della giornata, nelle sue innumerevoli forme.
HOP.E offre ai partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza alternativa; scoprire tutte le attività in programma, lavorare e creare, esporre le loro opere; interagire con il pubblico e con gli altri artisti, conoscersi, scoprirsi; crescere professionalmente grazie al confronto, alla contaminazione e all’ampio, eterogeneo, programma di workshop e di incontri con esperti, maestri, professionisti, grandi personaggi.
Soprattutto HOP.E offre a tutti, ai partecipanti e al pubblico, una ricca proposta di spettacolo, musica, formazione, arte e divertimento.
HOP.E non è solo un happening internazionale, un’esperienza unica di libertà espressiva, un’immersione nella bellezza, nella storia, una festa che dura dieci giorni, una vacanza indimenticabile.