|
CONVEGNO |
ARCHITETTURA
|
|
|
|
|
HoReCa Design - Hotel Restaurant Cafè |
|
ciclo di Workshop in lingua russa per architetti |
|
|
|
POLI.DESIGN- POLITECNICO DI MILANO (CAMPUS BOVISA), dal 03/12/2012 al 07/12/2012
|
|
|
|
|
E’ stato presentato anche ai Saloni di Mosca e alle fiere Design Living Tendency e FoReCH di Kiev il ciclo di Workshop “Horeca Design – Hotel Restaurant Cafè, Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi” di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.
Il quarto appuntamento di questa qualificata iniziativa, l’unica dedicata ad architetti attivi nelle nazioni di lingua russa, si svolge a POLI.design- Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 3 al 7 dicembre 2012.
Partecipano al Workshop 30 architetti provenienti da Russia, Ucraina, Lettonia e Kazakhistan.
HoReCa Design a I Saloni di Mosca e a Kiev
Nell’ambito de i Saloni di Mosca (10-13 ottobre 2012) si è svolta la premiazione del miglior progetto presentato al Salone Satellite riservato ai giovani progettisti e l’organizzatrice Marva Griffin Wilshire ha consegnato a Legita Brege di Riga (Lettonia) il primo premio, che comprendeva una speciale Borsa di Studio per il quarto Workshop HoReCa Design che la progettista frequenterà a Milano.
Alla fiera Design Living Tendency di Kiev (3-6 ottobre 2012) la presentazione dei Workshop HoReCa Design si è svolta in occasione di una conferenza-seminario molto seguita dal pubblico e dai media condotta da Giulia Gerosa del Politecnico di Milano, docente dei Workshop HoReca Design e attraverso uno stand espositivo.
La presentazione dei Workshop è proseguita nell’ambito della manifestazione FoReCH - ExpoForum Internazionale di Hotellerie e Ristorazione (7-9 novembre 2012), doveCarlo Meo, sociologo e docente dei Workshop HoReCa Design, ha tenuto una conferenza molto apprezzata dagli operatori professionali ucraini del settore sul tema “Progettare il concept di un ristorante, tra consumi, arte e scienza.”
Un ciclo di Workshop di specializzazione per architetti e progettisti
I Workshop “HoReCa Design- Hotel Restaurant Cafè” in lingua russa offrono un'opportunità di aggiornamento e specializzazione professionale molto attuale ad architetti e progettisti interessati a questo importante settore in trasformazione e molto attento alle proposta di innovazione che l’Italia esprime in termini di design, arredamento, illuminazione e tecnologie. Sono previste lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e di esperti affermati su un’ampia tipologia di tematiche, dalla progettazione al design degli interni, dai materiali alle tecnologie, alle analisi di marketing e di scenari di tendenza. Le lezioni in aula sono integrate da educational tour guidati dai docenti nei più importanti hotel, locali e spazi retail di Milano.
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
Contatti |
|
|
POLI.design, Anna Kolomiyets [email protected]
|
|
Link |
|
|
www.designexperience.ru |
|
|
|
|
Cerca per categoria |
![](/immagini/angolodxup.gif) |
|
|
|