|
CONVEGNO |
NORMATIVA
|
|
|
|
|
Il contratto di rete: uno strumento per costruire un futuro per il settore dell’edilizia? |
|
Convegno sul tema dell'aggregazione delle imprese |
|
|
|
SEDE ASSIMPREDIL ANCE (VIA SAN MAURILIO, 21 - MILANO), giovedì 26 gennaio 2012
|
|
|
|
|
Nel corso dell’incontro organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Assimpredil Ance si farà il punto sugli strumenti per le imprese che vogliono mettersi in rete.
L'incontro, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Assimpredil Ance, è l'occasione per fare il punto sul modello del contratto di rete applicabile nel contesto delle costruzioni e per analizzare le opportunità offerte dal bando ERGON, promosso da Regione Lombardia, volto a sostenere l'avvio di reti d'impresa stabili.
Infatti l'aggregazione delle imprese, finalizzata alla ricerca di una specializzazione o di una massa critica adeguata per l’attuale competizione economica, pone il tema delle reti come strumento centrale nelle scelte strategiche.
Il contratto di rete, con le sue spiccate caratteristiche di flessibilità, sembra adeguarsi bene al modello imprenditoriale prevalente nel nostro Paese e soprattutto nel settore delle costruzioni.
Per informazioni rivolgersi a:
Valentina Piuma tel. 02.88.12.95.39
|
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
Contatti |
|
|
Valentina Piuma
e-mail [email protected]
|
|
Link |
|
|
www.portale.assimpredilance.it |
|
|
|
|
CALENDARIO EVENTI |
D
 |
L
 |
M
 |
M
 |
G
 |
V
 |
S
 |
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
Cerca per categoria |
 |
|
|
|