G&G distributore di pannelli per il settore del mobile, organizza 2 giornate dedicate a un percorso formativo e conoscitivo dei prodotti Next Tracce di Futuro di cui è il rivenditore autorizzato per la Lombardia e delle relative tecniche di semilavorazione nelle giornate di sabato 26 maggio dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 27 maggio dalle 10.00 alle 18.30
NEXT Tracce di Futuro è il nuovo marchio del Gruppo Trombini, simbolo di una azienda che fa della ricerca, della sperimentazione, della creatività e dell’innovazione tecnologica la propria Mission.
NEXT attinge la propria linfa attraverso il supporto del LAB SHOW, nuovo centro di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Trombini, dotato della più moderna strumentazione e di un team di giovani Designers, in grado di proporre una creatività fresca e raffinata e al contempo di sviluppare e soddisfare qualsiasi esigenza della Clientela.
L’esperienza ed il know how acquisiti nel tempo dai marchi storici del Gruppo Trombini, Rafal e Annovati, conferiscono a NEXT Tracce di Futuro la garanzia di avere tecniche di lavorazione dei materiali altamente affidabili e innovative.
La continua collaborazione con Studi di Architettura e Design, apportano a NEXT Tracce di Futuro una costante conoscenza dei trends del settore dell’arredo.
Per le sue caratteristiche di creatività, affidabilità e aggiornamento, NEXT Tracce di Futuro è in grado di proporsi sul mercato con una ricca varietà di decori, strutture superficiali e nuovi materiali che esaltano il perfetto connubio tra tecnologia ed estetica.